Enterprisingirls presente a Digitale Rosa

L’Evento di formazione con le donne del web marketing italiano


Condividere, testimoniare le proprie scelte e il proprio lavoro per ispirare altre persone e confrontarsi su temi importanti: EnterprisinGirls è partner della II edizione di Digitale Rosa.

A raccontarci una delle due Vice Presidenti: Daniela Chiariello, CEO di Activart e creatrice di questo sito.
Nata prima di Internet e rinata culturalmente con lei (perchè la rete è donna!) produce contenuti e contenitori innovativi. Utilizza la creatività per dare sostanza a nuove visioni e costruire storie e simboli densi di senso: dalla pubblicità alla comunicazione on line, ai siti web, ai videogames didattici.
In un mondo fatto di “media che mediano le relazioni umane”, la tecnologia e la comunicazione devono essere impiegate per migliorare la qualità della vita!


“DIGITALE ROSA”, A TORINO L’EVENTO DI FORMAZIONE CON LE DONNE DEL WEB MARKETING ITALIANO

Appuntamento venerdì 6 luglio 2018 per parlare degli aspetti più innovativi del web marketing e incontrare le protagoniste del digital italiano affiancate da un’ospite internazionale: Markéta Kabátová

L’evento di formazione con le donne del web marketing italiano in cui, alcune tra le maggiori esperte italiane del settore, racconteranno e condivideranno con il pubblico tecniche e segreti per avere successo con il web 3.0.
Digitale Rosa – che si terrà al Parco scientifico e tecnologico Environment Park di via Livorno - organizzato dal Master Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School - è l'unico evento di formazione nel panorama nazionale che focalizza l'attenzione sul ruolo delle donne nel web marketing italiano. Le star di quella generazione che sta facendo crescere, giorno dopo giorno, con passione e professionalità, il mondo digitale, rispondendo alle sfide dell'innovazione e del cambiamento.

Il format è snello: stile Ted, ogni ospite avrà a disposizione 20 minuti sul palco da assoluta protagonista, gli interventi si susseguiranno per tutto il giorno in una maratona lunga più di 9 ore.
La presenza di una special guest internazionale, Markéta Kabátová , darà più ampio respiro all'evento e tre tavole rotonde per approfondire focus specifici saranno dedicate al confronto diretto per approfondire dubbi, curiosità, strategie e case history con chi avendo fatto del digital una professione può fornire preziosi spunti e consigli sul come districarsi in un mondo aperto e sempre cangiante. Parole chiave: passione, concretezza e leggerezza “pink”.
A presentare le nostre protagoniste, un ospite di eccezione, Rudy Bandiera, al Digitale Rosa come non l'avete mai visto, in una veste completamente nuova!

A chi è rivolto Digitale Rosa?
L'evento è rivolto a tutti coloro che vedono nel digitale la strada giusta per potenziare il proprio business: professionisti di ogni settore, aziende, start up, agenzie di comunicazione, direttori marketing, imprese grandi e piccole, studenti e curiosi, in altre parole, a tutti coloro che condividono con noi la passione per il web 3.0.